NINJA Inserito: 22 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2006 ciao a tuttiho un problema con un tv nordmende modello futura sd72sf,telaio IDC2 (per interderci quello con 3 scart colorate)il difetto è il seguentecon segnali "STEREO" il tv diventa MUTO.Iil difetto avviene anche con segnali stereo da scart,per far tornare l'audio occorre entrare nel menu e commutare in "mono". attendo un CONSIGLIO. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 non hai lo schema?io sostituirei l'integrato della gestione audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 24 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2006 no non ho lo schema tu cosa intendi per integrato di gestione audio? :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 27 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2006 qualcono ha vogli diconfrontare le sue conoscenze con me !!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 28 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 Proviamo! Anche se è un guasto molto strano Puoi darmi url preciso dello schema o inviarmi lo schema via email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 2 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 non sono in possesso dello schema il telaio è IDC2/EU prodotto dalla THOMSON LA SCHEDA audio si chiama 6237 ed il modello del tv esatto è .:Normende futurà sound 72sfpl993.681N42 IMC10IP :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 4 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2006 salve c'è nessuno!! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 Ho cercato lo schema su eserviceinfo.. non c'è traccia di nulla è un problema enorme aiutarti senza quello; però sono d'accordo con digitalchoice, sembrerebbe che in qualche modo si impalli il processore che gestisce l'audio; in fondo è lui che si "accorge" se in arrivo dal demodulatore o dalla sorgente esterna arriva un segnale mono o stereo, non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 5 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 grazie randy76', continuo le mie misuraziono ei miei controlli ,comunque ho dEciso di sostituire il TDA 9860.-CIAO :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 lo schema lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/downloadsm/1977/Thomson_IDC2.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2006 grazie per lo schema :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2006 Mi scarico lo schema,cercando di darti 1 mano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2006 Dovrebbe esserci un integrato (4066? oppure TEA2014) che esegue lo switching dei segnali audio\video dalle varie sorgenti.Controllalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati