Vai al contenuto
PLC Forum

Service Mode - Service Mode x Saba

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutto il forum

Il mio problema e la centratura verticale per un tv Saba 442b/combo_99 mono

non so lo chassis ma devo correggere la centratura verticale. grazie anticipatamente

Inserita:

Salve in rete ho trovato questo per cercare di risolvere il mio problema: commutare il tv in stand-by con il telecomando, spegnere con l'interruttore, tenere premuto il pulsante magenta (testo) del rcu. accendere il tv con l'interruttore e continuare a tenere premuto il pulsante Magenta (testo) del rcu fino all'apparizione del Service Setup Sub Menu...

L amia domanda è questa qualcuno sa dirmi quale sia il pulsante magenta (testo) del rcu?? grazie

Inserita:

credo che necessiti il telecomando originale! rcu sta per Remote Control Unit; il tasto magenta lo dovresti trovare al volo su di esso, forse corrispondente al teletext (televideo).. io la interpreto così :-)

Inserita:

Grazie Randy il tv e dotato di telecomando compatibile provo con il tasto televideo appena possibile.. grazie di nuovo

Inserita:

Trovato per entrare in service mode e hotel con questo modello Saba 442b/combo_99 mono bisogna da spento tenere premuti il tasto stop e il + dei programmi.. grazie a tutto lo staff..