vagiamale Inserito: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2010 Salve a tutti,Ho collegato una cpu 315-2dp con il pc adapter, ma non si accende nemmeno il led power ( il pc adapter funziona benissimo con un altra cpu 315)Avete idea su quale può' essere il problema?Grazie per l'attenzione. Gianmarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EGS Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 (modificato) Sigla del PC adapter?Sigla delle CPU?La CPU è alimentata?Hai provato su entambe le porte della CPU? Modificato: 1 dicembre 2010 da EGS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammy.s Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 allora:pc adapter 6ES7972-0CB20-0XB0cpu 315-2dp 6ES7 315-2AF03-0ABOla cpu è alimentata... ho provato sia nella mpi che nella dp ma nientelo stesso pc adapter invece con una cpu 6ES7 315-1AF03-0ABO funziona perfettamentepuò essere un problema hw della cpu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammy.s Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 ho verificato che nei pin 2 e 7 della porta mpi non ho la 24V dc... (vagiamale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammy.s Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 Ho risolto realizzando un interfaccia MPI in modo tale da fornire al pc adapter una 24 V esterna alla porta.Grazie ad egs per l'interessamentoGianmarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati