franzrepair Inserito: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2006 :ph34r: Ok salve a tutti, qui sono nuovo ...e ho un problemino :un televisore Thomson chassis icc20 che ogni tanto all'accensione riavviala procedura di installazione come se si cancellasse la EEPROM di memoriao qualunque cosa abbia, non ho approfondito molto, di recente l'horiparato scaricava l'EAT ( Stranooo..!) sostituito conun ricambio originale ELDOR 1372.0054C,nessun problema una taratina evia un successone.... peccato sia rimasto questo problemino....Qualcuno mi può suggerire cortesemente qualcosa?potrei risolvere cambiando l'EEPROM ?(sicuramente le scariche dell'EAT non hanno fatto bene... )grazie ancora, bye bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 Intanto ciao e benvenuto tra noi Comunque sì, anche se sinceramente non mi è ancora capitato, ho già sentito di eprom da sostituire dopo che un EAT ha scaricato. E francamente penso che se è solo la EPROM sei anche fortunato Fai questa prova e informaci sul risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzrepair Inserita: 10 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 ok Randy76, piacere di conoscerti e grazie della risposta...proverò a cambiarla, il tempo di collaudare il tutto qualche settimana (visto che mi si sprogramma circa una volta alla settimana e lo fasempre più di frequente )e ti farò sapere...sempre che la trovi su questi schemi in tedesco... non ci capisco nulla di tedesco!ma la memoria di programma dovrebbe essere l' IR005 una EEPROM M24C16se comunque qualcuno ha qualche altro suggerimento è bene accetto, primadi risbudellare tutto lo chassis .... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati