darlinton Inserito: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2006 SalveHo in laboratorio un tv telefunken telaio icc9 che non vuole saperne di partire, all'attodell'accensione non si sente il classico tonfo dell'eat ma bensi' solo un ticchettioe subito dopo lampeggia il led rimanendo sempre rosso all'infinito. ho controllato finale di riga il transistor pilota,ilcircuito dell'est.owest diodi compresi sembra tutto a posto,ma che cosa puo' avere?????Chi sarebbe cosi' gentile da darmi delle dritteRingrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 Siamo sulla stessa barca.. io ho un monitor Flatron con lo stesso problema e ho controllato tutto il possibile.. mi sa che non ci resta che sospettare del trasformatore EAT. Io infatti tento domani o dopodomani la sostituzione e poi ti informo Se sei a posto col pilotaggio, diodi damper e tutto il resto, la B+ è in ordine e non ci sono corti sui secondari la via più logica è tentare questa sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati