EMMA Inserito: 18 aprile 2006 Segnala Inserito: 18 aprile 2006 Ciao a tutti sono Emma vi ricordate? come avete trascorso la Pasqua? spero bene per tutti.Sono di nuovo alla ricerca di uno schema del telaio iccc10 chi può aiutarmi vi sarei tanta grata di nuovo ciao a tutti e un arrivederci a presto.
Randy76 Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Inserita: 18 aprile 2006 Ciao!Non mi ricordo di te, ma forse perchè sono arrivato da circa 3 mesi Comunque io ho trovato un ICC 10 all'indirizzo:eserviceva bene? è ciò che ti serve?
EMMA Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2006 ti ringrazio lo avevo pure io ma mi serve proprio la figura dello schema
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Inserita: 19 aprile 2006 Ma a quale figura ti riferisci?
EMMA Inserita: 19 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2006 Mi riferico allo schema elettrico del telaio icc10 e in particolare dello stadio di alimentazione e della deflessione orizzontale Ciao Elvezio se mi puoi aiutare te ne sarò grata
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Inserita: 19 aprile 2006 Ti fatto la domanda perche' credo di avere scaricato lo stesso schema di cui parlava Randy....se cosi' non fosse mandami il tuo indirizzo con un MP.Ciao.
Messaggi consigliati