Vai al contenuto
PLC Forum

Thompson - telaio Icc20 tenta accendersi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, il seguete televisore , tenta di accendersi arriva l'alta tensione ma non fa neanche in tempo ad illuminarsi che interviene lo spegnimento, fa questo tentativo tre volte poi va in protezione, con la segnalazione di errore 25, che sencondo manuale di servizio equivale a "mancano i 5 volt commutati"

io ho fatto vari controlli, ma i 5 volt up e gli altri sono tresenti, quelli up fissi e quelli ìnormali vengono quanto arriva lalta tensione poi spariscono ma penso sia normale visto che provengono dal switchmode

di alimentazione "grosso" io ho seguito i vari punti , ma fino al connettore che va al telaio "signal board"

e dopo i vari fusibili è presente, ma, non capisco che puo essere, ci sarà modo di disattivare le protezioni per vedere il probblema cosa e precisamente?? mi trovo 1 po in difficoltà perchè questa segnalazione dice che mancano questi volts, ci sono ...come si fa? ;/

spero in una mano e grazioe tanate per ele risposte

Inserita:

Cerco di darti una mano, ora sono fuori sede e non ho lo schema dell'ICC20!

Inserita:

Prova a farlo partire senza la protezione (con le dovute precauzioni) se il difetto è nel circuito est-ovest sostituisci CL033- CL032

Inserita:

dimenticavo, per eludere la protezione metti a massa il pin 5 dell'integrato IV200(TDA9330H)

Inserita:
Prova a farlo partire senza la protezione (con le dovute precauzioni) se il difetto è nel circuito est-ovest sostituisci CL033- CL032