Vai al contenuto
PLC Forum

Nordmende Cicli Di 3lampeggi E Non Va

Messaggi consigliati

Inserito:

accendendo dall'interruttore il led rosso fa 2 lampeggi della durata di un secondo ciascuno,mentre al terzo lampeggio tenta l'accensione ma non avviene e ricomincia il ciclo dei lampeggi.

Inserita:

Purtroppo non possiamo aiutarti, visto che non ci hai detto ne il modello del tv ne tantomeno il telaio

Inserita:

scusatemi! nordmende futurasound 6342. Nella targhetta posteriore c'è scritto bk01br IT992.652 J 18

AD2 055689 F23 + ICC8 U.

Inserita:

lo schema ce l'ho,era insieme al tv quando l'ha comprato,mentre per il codice del guasto è scritto in inglese sul sito che mi hai dato. proverò a tradurlo. grazie

Inserita: (modificato)

ho sostituito i cond elettrolitici dell'alimentatore, adesso il led lampeggia continuamente. sulla targhetta del telaio c'è scritto F23+ICC8 U

Modificato: da andre69
Inserita:

Staccando il finale dir riga e facendo la prova della lampada?

Inserita:

ho letto della prova della lampada,ma non so come si fa. mi devi dire dove collegarla,cosa deve fare e che tipo di lampada. grazie

Inserita:

lampadina da 60watt 220 volt.

portalampade

due pezzi di filo

allora smonta il finale di riga, vedi la piazzola del collettore, dovrebbe esserci segnata.

salda un filo del portalampade, l' altro collegalo a massa. si dovrebbe accendere

ad una òluminosita' discreta, se si allora l' alimentatore funziona

Inserita:

la lampada devo collegarla sul finale verticale o orizzontale?

Inserita:

grazie yoyo ora ho capito la prova della lampada.

Inserita:

Controlla/sostituisci DP24,DL13,CP59 (3300/35V), DP26 e DP27.Elimina RV02 o CV02.Sospetta CP24, CP22 difettosi.Controlla/sostituisci IF01(TDA8178F),DF16 e DF17(BA157),J235 o RF33 (0,33ohm),RP62 (0,27ohm) ,IG01, DL22 e CL22! :)

Inserita:

ok grazie. ho collegato la lampada,ma non si accende, quindi l'alimentatore non funziona perchè va in protezione. ora controllo i componenti che mi hai detto

Inserita:

Grazie mille a tutti! Ora funziona,ho fatto felice mia zia. Ho sostituito un condesatore elettrol. da 10mF 250V,eliminato il cv 02 e rifatto le saldature dello stadio di alimentazione compresi gli integrati if01 e ig01.