Vai al contenuto
PLC Forum

Saba M5115et

Messaggi consigliati

Inserito:

cerco se è possibile :( schema elettrico del tv Saba m5115et possibilmente la parte dell'alimentatore poichè il transistor :unsure: di alimentazione ha la sigla industrialeed ha fatto,puff :ph34r:

Inserita:

qual'è la sua sigla? se comincia per ON puoi montare un BU508AF tranquillamente. controlla lo stato delle saldature dell' alimentatore ed i transistor presenti insieme a DP27.

Inserita:

il transistors è un P3NB90 FP e mi hanno dato come equivalente P4N100 ma ho trocato anche la rsistenza bruciata da 5W 4,7 un diodo BA 159 entrambi sostituiti e per terminare il TDA 0302 esploso ma ancora non funziona.Il,telaio è un TX 807c ma non ho lo schema elettrico e quindi non so le tensioni. Ho controllato fin dove posso arrivare e mi sembra che di corti non c'è ne siano però non vuole funzionare nemmeno la spia ,che mi puoi consigliare?

Inserita:

Il finale non e' un transistor, bensi' un MOS FET.

Su www.eserviceinfo.com lo schema

Inserita:

ho messo transistors perchè ho in mente sempre quelli,si è un mosfet ma per il resto che mi puoi dire e poi ho tentato di scaricare il disegno elettrico ma non ci sono riuscito se mi puoi dare delle informazioni in più mi fai cosa gradita