ipertec Inserito: 24 maggio 2006 Segnala Inserito: 24 maggio 2006 Ciao, un mio amico ha il TVC in oggetto e non riesce a rendere permanentemente le modifiche di colore, luminosità etc. Aveva un telecomando compatibile e pensavamo che non facesse la funzione. Gli ho ritirato on line un telecomando che è compatibile solo per quel TVC, ma anche con questo non siamo riusciti...forse si tratta di premere più tasti? Superfluo dire che non abbiamo il manuale.Grazie.
digitalchoice Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 se hai i tasti colorati,non sempre sui nordmende l ok e sempre lo stesso.nel menu controlla passo x passo a quale tasto e quale colore corrisponde l'ok.se hai il menu piu completo assicurati che altre pzioni video siano disattivate,e che ci sia il consenso solo x regolazione manuale
ipertec Inserita: 27 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2006 No, il telecomando originale non l'ha +, e quello che gli ho acquistato compatibile per questo TVC non presenta tasti colorati o tasti con la "M" etc...
digitalchoice Inserita: 27 maggio 2006 Segnala Inserita: 27 maggio 2006 questo telecomando ha il tasto menu?se entri nel menu' che voci ti da?se entri in regolazione luminosita contasto colore che voci ti da?
Messaggi consigliati