Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Non Da Segni Di Vita Anche Il Led Spento - telaio ICC8

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi, ho 1 saba che mi sta creando qualche probblema

il tv si presenta morto col led spento.

il 150 voolt al collettore del finale di riga son presenti

ho fatto alcune musure ed ho trovato 1 resistenza fusibile sulla linea dei 24 voltz interrotta

(pin 14 de ltrasformatore switching) ed il relativo elettrolitico da 2200/3300 25V (dipende dal tipo di tv)

che aveva perso acido ma non è cambiato nulla, poi ho fatto 1 tentativo, togliendo il finale verticale

all'accensione iol led e acceso flebilmente allo spegnimento però aumenta sempre di piu fino a diventare alla massima luminosità per poi spegnersi

mettendo una lampada al posto del finale di riga la suddetta lampeggia (facendo la fisura col tester a finale collegato però non e pulsante...)

ho tentato a sostituire il trasformatore ma non e cambiato nulla, sembra manchi il pilotaggio del finale

se qualcuno mi puo dare 1 mano gliene sarei grato

Inserita:

non ho loschema del tv ma se me lo invii ti posso dare una mano. E-mail sandro.melechi[at]tin.it. Ciao a presto.

Inserita:

prova a sostituire il tea2261 il problema potrebbe essere lì.

Inserita:
prova a sostituire il tea2261 il problema potrebbe essere lì.