Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

nordmende telaio F11 - probblemi con bobina EW

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho questi televisore al quale è bruciata la bobina correzione est ovest,

qualcuno avrebbe cortesemente gli ohm e la gli henry della bobina?

la bobina incriminata è la LG02,

ho misurato quella bruciata che mi dava circa 12 ohm ne ho fatta una con questa caratteristica su di 1 nucleo uguale che avevo siimile ma, scalda come 1 stufa e non corregge nulla, e fa scaldare anche l'integrato, non riesco però a capire se c'è qualche altro probblema oppure se è solo colpa della bobina, se qualcuno potesse darmi 1 mano, questo telaio mi è capitato pochissime volte e non lo conosco

graxie a tutti per le risposte a presto

Inserita:

Ciao, controlla i condensatori poliestere vicino eat di 0,056mF e di 1mf poliestere a pacchetto, e le loro saldature.

Inserita:

ciao a tutti

oggi sono andato da 1 amico che aveva qualcuno di questi

TDA4610 di recupero me ne a dato 1 , e tutto contento sono adato a casa

pensando si avere risolto il problema, ma invece all' ACCENSIONE PICCHè, il televisore fa lo stesso difetto la bobina scalda e non esiste nessuna regolazione,

quinsdi deve essere 1 qualcosina sul telaio, ma no riesco a capire dove sta il probblema , sigh mi sono talmente rattristato ho chiuso il labo e sono andato

a farmi 1 giro , io sinceramente non so + dove picchiare la testa e 1 telaio veramente rognoso , cioè quello che accade non ha nessun senso