doaquimpianti Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2011 Salve a tutti,non so sè questo è il posto giusto per cercare ma credetemi sono all'esasperazione.Ho una tastiera OP 27 della siemens codice 6AV3627-1LK00-1AX0montata su una pressa per polistirolo.Cerco la schedina di alimentazione che e posta nell'interno della tastiera dove viene attaccato il connettore 24 v DC,per colpa di questa la tastiera non si accende e la siemens mi ha detto che questo articolo non esiste più.ho cercato su internet ma chiedono cifre esorbitanti e sono quasi tutti all'estero.Chiedo a qualcuno del settore sè per caso in officina o in magazzino avete qualcosa del genere o anche qualcuna con schermo rotto, a me serve solo la parte di alimentazione.Ho anche provato a farla vedere ad un radiotecnico ma niente da fare.Grazie e scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 Se hai intenzione di utilizzare l'impianto ancora per qualche anno e se hai il sorgente del progetto ti consiglio di migrare verso un pannello attuale ed utilizzare winccflex. Trovare un ricambio è talvolta molto costoso, e poi saresti ancora nella condizione di emergenza di fronte ad una futuro guasto del componente.Se invece vuoi per forza rimpiazzare con lo stesso componente in rete trovi anche molti venditori seri, con base in Italia.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.gallo Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 Concordo con Pigroplc. Anch'io ho parecchi pannelli OP27 installati, ma purtroppo non posso migrare su quelli nuovi per vari motivi (il primo ovviamente economico).Comunque mi appoggio per i guasti ad un paio di ditte qui della zona che fanno riparazioni elettroniche industriali e fin'ora non mi hanno mai deluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doaquimpianti Inserita: 5 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 grazie per i consigli,per adesso ho risolto vincendo un asta su ebay con diversi pezzi di panelli op 27 guasti e smontati tra cui il mio alimentatore a soli 5 € piu spedizione dalla germania 9 € ....una grandissima fortuna (per non dire altro).grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati