rcelettronica Inserito: 22 agosto 2006 Segnala Inserito: 22 agosto 2006 come accennato dal titolo devo configurare i bit audio ma non ho mai fatto questa operazione su questo telaio .oppure se qualcuno ha la memoria gia' programmata per idc2 telefunken 4/3 29" versione 2.02 puo mandarla a me .raffaele@rcelettronica.itassistenza@rcelettronica.ittnk Raf
Elvezio Franco Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Inserita: 23 agosto 2006 Ti ho madato un "filino" che spero faccia al caso tuo........me lo auguro.Ciao
rcelettronica Inserita: 23 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2006 Grazie elvprovo e ti faccio sapere .per altri colleghi se qualcuno ha programmato il soft del telaio in questione .....magari 1 mano sarebe grata.In effetti sul sm si vede un telecomando in dotazione solo a i service che aiuta molto in fase di programmazion in quanto richiama con 1 tasto i bit dell'audio.per elvezio ti segnalo atri 2 siti che per sm e dump sono ok leggi pmby raf
rcelettronica Inserita: 23 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2006 mi spiace ma il file che mi hai mandato non va per il mio telaio grazie
Messaggi consigliati