Alex pg Inserito: 23 agosto 2006 Segnala Inserito: 23 agosto 2006 Salve a tutti, ho questo tvc che dopo un temporale presenta lo schermo buio, l'audio è ok, inoltre ho notato che molti tasti del telecomando non funzionano e che se provo ad alzare il volume cambia canale, stessa cosa vale dal cruscotto!Qualcuno può aiutarmi premetto che non ho lo schema! grazie in anticipo
petra Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Inserita: 23 agosto 2006 lo schema lo trovi su" eserviceinfo .com" prima cosa da fare è provare la memoria 24C04
Alex pg Inserita: 25 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2006 Scusa l'ignoranza ma questa eprom non va programmata prima? Inoltre sullo schema e presente la x24c04 è uguale?
petra Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Inserita: 25 agosto 2006 le memorie dipende da come le marcano i costruttori ma è la stessa cosa .se la vuoi programmare scarica i file in rete ci sono diversi siti
Alex pg Inserita: 2 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2006 mi sono accorto di una saldatura fredda sullo zoccolo del cinescopio, quindi le ho ripassate tutte, ho provato a riaccendere il tvc convinto che non funzionasse, ed invece è tornato tutto in ordine, non capisco cosa centrasse una saldatura fredda sullo zoccolo con il fatto che sia il telecomando, e sia la tastiera funzionassero in modo anomalo!!!
Messaggi consigliati