ignazioedo Inserito: 25 agosto 2006 Segnala Inserito: 25 agosto 2006 Buon giorno a tutti.Tvc nordmende galaxy 36x chassis tx 805, si vede solo il led frontalema nessun segno di vita , non ha il contatto momentaneo.Qualcuno mi può aiutare a trovare lo schema?E magari darmi qualche consiglio? GrazieCiao a tutti.
petra Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Inserita: 26 agosto 2006 lo shema lo trvi su "eserviceinfo.com " cercalo x telaio
NINJA Inserita: 27 agosto 2006 Segnala Inserita: 27 agosto 2006 ciao controlla le tre resistenzi da 68k,solla linea 12v. ciao
mistertv Inserita: 28 agosto 2006 Segnala Inserita: 28 agosto 2006 non ricordo esattamente se è questo il telaio, ma controlla vicino all'eat se c'è lo zener di protezione della +B in c.c.
ignazioedo Inserita: 2 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2006 Vi ringrazio delle risposte, avevo già riparato il tvc manon potevo collegarmi per motivi tecnici.Per quanto riguarda il guasto credo che abbia ragione mistertvsi tratta infatti di uno zener da 150v in corto, vicino all'eat, non sono sicurodel suo ruolo perche non ho trovato lo schema ( e non ho più il tvc)e soprattutto non sono molto bravo.Grazie .Ciao a tutti.
mistertv Inserita: 3 settembre 2006 Segnala Inserita: 3 settembre 2006 spero che tu abbia controllato lo stato delle saldature in zona eat perchè il diodo potrebbe risaltare.
Messaggi consigliati