Vai al contenuto
PLC Forum

NORMENDE SPECTRA 3604 - Memorizzazione di programmi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,Ho riparato questa tv piuttosto vecchia,ma non avendo il manuale non riesco a riordinare i programmi, qualcuno e' pratico di normende vecchiotti?

Inserita:
huh.gif Il problema comunque nnon dovrebbe essere la batteria tampone che l'ho misurata ed e' carica,ma anche il precedente possessore non riusciva a riordinare i programmi,grazie se magari qualcuno ha 1 normende simile,ne sarei grato wink.gif
Inserita:

Hai un numero di telaio?

Inserita:

Grazie Elvezio mo guardo,su internet ho trovato 1 sito che da il manuale ma costa 16 Euro............. ph34r.gif

Inserita:

Se non ricordo male devi avere il telecomando per memorizzare i canali altrimenti dal tastierino frontale non fai niente

Inserita:

prova questo- prima cerhi il canale con il tasto C poi tieni premuto il numero del programma su cui vuoi memorizzare il canale finche non compare il numero del programma (da fare con il telecomando)

Inserita:
biggrin.gif Grazie Petra ho fatto come hai detto e sono riuscito a memorizzare e ordinare i vari canali,con questo metodo cervellotico non ci sarei mai riuscito da solo,alla prossima.