icom70 Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2011 Ciao vorrei costruire un convertitore usb/232 anche conoscendo il basso costo del trasduttore , mi servirebeero gli schemi con i relativi componenti e circuito stampato.Aspettando un vostro aiuto saluto tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Prima di tutto, hai provato ad utilizzare Google? Link.Secondo, sei proprio sicuro di volertelo autocostruire? Credo che con 10 euro, forse anche meno, te lo compri già bell'e fatto; anche se con meno soddisfazione hai risparmiato un pò di euro e di rottura di scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icom70 Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 Ciao busanela e grazie per la risposta su google ci sono dei progetti ma non sono mai completi almeno quelli che ho trovato io per l'acquisto non ci sono problemi basta trovare una marcha che funzioni con i vari sistemi operativi e che ci siano i driver ma era giusto per passare un po di tempo visto che mi diletto un po con il fai da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati