digitalchoice Inserito: 24 settembre 2006 Segnala Inserito: 24 settembre 2006 niente led niente segnali led solo buzz dopo pochi sec all avvio della rete poi mortoho trovato finale di riga in corto,sostituito ma non ho acceso,e' stato strappato cp05 condensatore affianco al jack di rete,se qualcuno sa il valore mi farebbe molto felice saperlo,dopo provero ad accendere,sospetto anche di tea2261 e spero non costi troppo se e' da cambiare,accetto consigli e suggerimenti..grazie
digitalchoice Inserita: 24 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2006 grazie mille ti faccio sapere
digitalchoice Inserita: 24 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2006 dunque ho eseguito un po di operazioni..cp 05 non era stato strappato ma era letteralmente saltato in aria,l'ho sostituito con equivalente,accendo il led si illumina per circa un secondo e poi sarebbe dovuto partire ma non lo ha fatto,il led si e spegne e poi niente..ridando rete ha fatto la stessa cosa per un paio di volte e poi ripresenta il difetto iniziale(sicuramente ha ribruciato il cp 05 ma fuori niente danni)sulla riga ho montato un s2000a2 non va bene per il 28"?comunque non ho sentito lo schermo eletrizzarsi,forse bisogna cambiare anche altri condensatori,di nuovo cp05..e forse l'integrato
petra Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 cp 05 sta in parallelo alle bobine di smagnetizzazione quindi non centra con il difetto stacca il bu e misura la tensione di alimentazione
digitalchoice Inserita: 24 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2006 (modificato) in che senso non c entra?quando ho provato senza il condensatore il led non si accendeva minimamente sei sicuro che non faccia parte anche di qualche altro giro oltre alla smagnetizzazione?su eserviceinfo ho trovato solo la parte1,mi confermi che un s2000a2 va bene?comunque lo togliero e vedo se ci sono dei voltquando dici di staccare il bu intendi il finale di alimentaz? per vedere che tensione arriva li?faro anche quella prova Modificato: 24 settembre 2006 da digitalchoice
petra Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 (modificato) x bu intendo il finale di riga. vedi bene su eservice la perte prima è composta da tre parti scaricale tutte e tre vedi bene che funzione fa CP05 Modificato: 24 settembre 2006 da petra
digitalchoice Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 ok ,su eservice trovo solo la prima forse le altre sono state spostate nelle cartella non ci sono piu,comunque faro di tutto per trovarle
digitalchoice Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 tolto il finale di riga do rete dopo un sec led rosso acceso,stabile,le casse cominciano a fare un rumore di bassa frequenza che non mi piace per niente tra C e B in continua col positivo sulla c misuro157.5vtra C e E in continua positivo su c sempre 157.5vc'e' un corto con questo difetto ne salvo uno su cinque e sui telai che conosco....se riesci a darmi una dritta ne sarei felice
digitalchoice Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 tolto il finale di riga do rete dopo un sec led rosso acceso,stabile,le casse cominciano a fare un rumore di bassa frequenza che non mi piace per niente tra C e B in continua col positivo sulla c misuro157.5vtra C e E in continua positivo su c sempre 157.5vc'e' un corto con questo difetto ne salvo uno su cinque e sui telai che conosco....se riesci a darmi una dritta ne sarei felice
petra Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 sostituisci CP59 3300mF 35V attraverso le saldature dei 2 reofori a cui è saldato il condensatore cè una piste controlla che non sia corrosa dall'acido
digitalchoice Inserita: 26 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2006 TRA POCO SOSTISTUISCO,X IL FINALE SE CI MONTO UN BU508AF VA BENE?
petra Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Inserita: 26 settembre 2006 non lo so ma mettici l'originale
digitalchoice Inserita: 26 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2006 ALLORA DEVO COMPRARLO...NON HO UN COMPATIBILE A CASA,L'ORIGINALE E' IN CORTO FACCIO DOMANI GRAZIE D TUTTO
digitalchoice Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2006 bene,a questo punto posso dire che sei un genio,hai azzeccato al primo colpo,solo,che e' venuto fuori un altro problrma,e fuori taratura del bianco si vede tutto verdolino
digitalchoice Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2006 non riesco a capire se sia il tubo usurato o l'ic multifunzione che sta sul trc
digitalchoice Inserita: 29 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2006 PROVO ANCHE A RIFARE LE SALDATURE VEDIAMO SE CAMBIA
Messaggi consigliati