alberto80vi Inserito: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2011 Ciao,Io ho un pc con sistema operativo windows 7. ho installato step 7 SP 5.5 Adesso vorrei installare il PC ADPTER, il disco di installazione non prevede i driver per windows 7. C'è qualcuno che mi può dire dove posso trovare i driver per tale PC adapter (x windows 7)grazie a tuttiAlberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitali mario Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 I drivers del pc adapter per Win7 sono inclusi nella fornitura di Step 7 v5.5.Inserisci il PC adapter nella porta usb dopo l'installazione di Step 7 v5.5, il sistema operativo deve riconoscere la periferica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
civo Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 vorrei ringraziare vitali per la notizia. questa mattina ho chiamato in siemens per aver questa informazione e per il tecnico mi ha risposto che secondo lui i driver del pc adapter per windows 7 non c'erano e dovevo pensare a qualche altro cavo per la programmazione.spero che vitali abbia ragone. proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitali mario Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Installa Step 7 v5.5, inserici il pc adapter connesso alla cpu; vedrai che ricerca i drive e li installa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati