Andre81 Inserito: 11 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2006 Ciao ragazzi, riapro una nuova discussione.....Il televisore in questione aveva problemi su un trimmer che regolava il verticale...Dopo due anni e mezzo, si ripresenta lo stesso tipo di problema.....rifaccio un po di saldature e torna ok per pochi giorni.....poi mi presenta questa immagine qui:dopo dieci minuti inizia a friggere dal retro e mi presenta un immagine che balla in questo modo:Video problema (solo 80k)Infine dopo averlo spento e provato a rifare qualche saldatura non frigge più, lo schermo è completamente buio..... ma si sente audio.Ho provato a controllare il BU508 ma sembra ok ad una prima analisi. Ruotato G2, ma senza risultati.Che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2007 controlla/sostituisci il processore video (dovrebbe essere U4646B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati