carmelo56 Inserito: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2006 Il problema che si presenta è molto strano! All'accensione non si illumina il led e va subito in protezione, ho provato a collegare una lampada al posto del finale orizzontale, essa si accende per un attimo poi si spegne.Ho provato il finale di alimentazione, cambiati tutti gli elettrolitici sul primario, ho sostituito anche il TEA2261 e per concludere ho provato anche il trasformatore eat.Spero che qualcuno possa aiutarmi!Ringrazio e tanti auguri a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 Accendendo l'interruttore che tensione misuri ai capi di RP-06-39K ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 29 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 Ai capi della resistenza da 39k misura 90 volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Forse sono stato poco chiaro,intendevo prima e dopo la R con riferimento di massa.Diciamo che devi trovare 305V. tra massa e CP-068in questo caso ai suoi capi) e 13V. tra massa e RP-06 (praticamente al pin 16 del TEA2261(IP-01) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 30 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Caro ELVEZIO, intanto grazie del tuo prestigioso aiuto!Allora ai capi del CP06 ho 292 volt sia quando si accende per un attimo la lampada da 60w che quando si spegne, come dicevo prima.Mentre al terminale della RP06 ho circa 9 volt sia quando ho lampada accesa che spenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Ciao.Prova a sostituire il CP 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 30 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Come dicevo prima ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sul primario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 31 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2006 sostituisci CP59 vedi se l'acido del condensatore ha corrotto la pista che attraversa il componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 5 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2007 AIUTOOOO!!!!!Ho ancora il problema con il telaio ICC7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 8 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 Carissimo Elvizio non mi aiuti piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2007 se non hai ancora risolto, controlla/sostituisci il condensatore cp21 sul primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 22 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 Grazie Baldus, ho cambiato il condensatore in questione ma non ho risolto il caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati