davide83 Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2011 Buongiorno a tutti,nei prossimi giorni dovrò per forza di cose cambiare il mio vecchio notebook, ma sono ancora parecchio confuso. L’attuale pc che ho ha WIN XP e una scheda CP5612. Ma ora con l’arrivo di WIN 7 come dovrò procedere? Step 7 gira su questo sistema operativo? Oppure si deve “virtualizzare” WIN XP? E per la comunicazione? Sono Validi quei sistemi ETHERNT – MPI?Poi se mi date qualche dritta sulle caratteristiche del PC…..Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 30 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 http://www.protekna.com/store/index.asp?Ma...D=35&ID=244è una soluzione valida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao, da quel che ne so io l'ultima versione di Step7 la 5.5 è compatibile con Windows 7, per quanto riguarda il NetLink direi che è una soluzione molto valida....se pensi poi che lo puoi collegare ad un router wifi e quindi collegarti in wifi con il plc e girare liberamente intorno agli impianti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati