cadrys Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2007 Ciao ragazzi sono alle prese con questo vecchio Nordmende 3634 telaio f10 dove è presente solo l'indicazione del programma sul display. Purtoppo non ho lo schema e mi sto arrangiando alla meglio. Non sono presenti corti e l'unica tensione che mi trovo sono gli 80 volt su cp11. Qualcuno piu' anziano e piu' esperto conosce quest'apparecchio??Grazie anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 vedi se cè qualche resistenza interrotta che alimenta il finale di riga http://www.rogepost.com/n/0326241797eccoti lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadrys Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Non trovo resistenze interrotte, nessuno sa nulla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Hai controllato le saldature?Una volta mi è capitato lo stesso tuo difetto ed ho risolto rifacendo diverse saldature sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 Ciao.Dopo il CP 11, hai un fusibile,se è interrotto,potrebbe esserci il finale di riga in corto.Dopo il fuse c'è un il DP 14, lì devi avere 110 V, controlla la RP 14( res. fuse).Controlla la RP 27, le saldature sotto UL 01 e sotto BL 01. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati