Vai al contenuto
PLC Forum

Adattore Mpi - Usb Alternativo A Siemens - conoscete qualche modello affidabile?

Messaggi consigliati

Salve, il mio pc adapter usb-mpi Siemens, purtroppo ha smesso di funzionare di punto in bianco. Valuterò se mandarlo in riparazione. In ogni caso, non posso aspettare un eventuale riparazione, in quanto ho estrema urgenza. Vorrei anche evitare di comprarne un altro nuovo, visto il costo. Sto quindi pensando di comprarne un modello non Siemens. Navigando fra i vari post ho visto che questo tipo problema lo hanno avuto in tantissimi.

Volevo chiedervi se fra i vari modelli che si trovano in rete (su ebay si trovano a una40ina di euro dalla germania), siete a conoscenza di un modello affidabile, e che si possa reperire da qualche fornitore in Italia, e che quindi possa averlo entro due-tre giorni (spedizione permettendo).

Grazie

ps: la mia cpu è una 314 6cg03-0ab0 / il codice del pc adapter è: 6ES7 972-0CB20-0XA0

link ebay:

link 1 ebay

link 2 ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti, avevo visto questo modello ed è fra quelli che sto prendendo in considerazione.

Conosci per caso qualcuno che lo ha utilizzato. Posso andare tranquillo dici?

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho utilizzato, sinceramente si tratta di prodotti oramai consolidati non riesco a capire quali dubbi tu possa avere....

quanto al prezzo..... se per caso metti le schede I/O della stessa marca al posto delle Siemens allora puoi battagliare per uno sconto!

Io queste cose le lascio fare all'ufficio acquisti.

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti