lgragnano Inserito: 21 febbraio 2007 Segnala Inserito: 21 febbraio 2007 Salve a tutti ho un problema banale: non riesco a programmare i canali di questa vecchia Tv.Ho cercato sul web un libretto d`istruzioni (anche in inglese) facendo riferimento anche al Thompson ma non ho trovato niente.In compenso ho reperito addirittura lo schema del telecomando !!Qualcuno puo` aiutarmi ??Grazie
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Ciao.Premi P dal telecomando,ti appare la striscia menu:sulla parte sx, vedi CH / CC (CH in rosso) imposti il numero del canale che vuoi ricevere,es. Rai 1 = CH 55,imposti 55. A questo punto imposti il numero di PROGRAMMA,dove vuoi memorizzare la stazione che hai trovato prima: 1 e vedi che la scritta PR (verde) lampeggia,premi il tasto verde sul telec: così memorizzi(quando smette di lampeggiare).
lgragnano Inserita: 21 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2007 Grazie, provo stasera e ti faccio sapere
lgragnano Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Ciao, scusa se non ti ho fatto sapere niente ma solo ieri sono tornato a casa ed ho provato: pigiando il tasto P sul telecomando o sul pannellino della televisione non succede proprio niente - forse c`e` una combinazione di tasti ??
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Ciao.No non c'è nessuna combinazione di tasti.Devi premere il tasto giallo o sul Tlc o sul cruscotto del Tvc.Deve apparire una striscia,in sovraimpressione, nera, alta circa 4/5 cm.
lgragnano Inserita: 13 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2007 Ciao, ho provato e riporovato - con il tasto giallo "p" sul telecomando non succede niente mentre con quello sul pannellino di controllo del televisore si attiva il menu` per la lumonosita`, colore, ecc.Hai qualche altro suggerimento ? Possibile che del telecomando non funzioni proprio e solo quel tasto ??
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Inserita: 13 marzo 2007 Ciao.Il tasto che ti attiva il menu funzioni(colore,lumin.,ecc...) è contrassegnato con un quadrato,vero ?Il tasto che attiva il menu programmazione,è contrassegnato con la lettera P.Prova.
lgragnano Inserita: 13 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2007 Sul telecomando e` proprio cosi`- il tasto del menu` funzioni e` il primo partendo da sinistra mentre quello contrassegnato dalla "p" di colore giallo e` il 3 sempre da sinistra. E se provo con un telecomado compatibile ??
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Inserita: 13 marzo 2007 Ciao.Ma scusa,il tasto con la lettera P,sul Tv,non funziona ?Perchè devi comprare un'altro telecomando ?Fai la programmazione dal cruscotto del Tv e lo lasci così.
lgragnano Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Sul cruscotto, premedo il tasto "p" si attiva il menu` delle impostazioni - ti assicuro che sto impazzendo !!
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Ciao.Stacca il flat della tastiera e prova.
Messaggi consigliati