francesca73 Inserito: 2 aprile 2007 Segnala Inserito: 2 aprile 2007 Vi chiedo una mano perchè le ho provate tutte. Da tre giorni il mio televisore non mi permette di cambiare canali nè dal telecomando, nè dall'apparecchio usando i tasti PR+ PR-. Quando li premo mi compare solo il canale AV e AVS. Però i canali ci sono! Purtroppo li posso visualizzare usando esclusivamente i tasti numerici. Temo di aver smanettato qualcosa di troppo senza volerlo e ora non riesco a rimediare. Il televisore in questione è un THOMSON 28DG17E. Aiutatemi vi prego.Grazie mille.Francesca
petra Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Inserita: 2 aprile 2007 prova a rifare la sintonia se il tv ha l'autoistallazione tanto di guadagnato
falco68 Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Inserita: 3 aprile 2007 Sei sicura che il telecomando funzioni?
eng_man Inserita: 16 aprile 2007 Segnala Inserita: 16 aprile 2007 E' capitato lo stesso anche a me, il telecomando lo escluderei perchè anche dai pulsanti sul tv fa lo stesso, sospetto che il tv "pensi di essere in AV". In settimana indago il problema, poi se risolvo faccio sapere come ho risolto.
paolosette Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Inserita: 19 aprile 2007 CiaoProva a staccare le prese scart, se una di loro invia l'impulso di commutazione potresti rimanere bloccato. oppure è il micro che riceve un impulso stupido
erluca Inserita: 21 aprile 2007 Segnala Inserita: 21 aprile 2007 se non avessi ancora risolto il tuo problema segui questa procedura risintonizzare il tvc utilizzando la procedura di sintonia automatica, solo in questo modo i tasti frontali p+e p- riprenderanno la loro funzionalita e di conseguenza anche quelli del telecomando. ciao
Benny25 Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 Salve a tutti io non riesco a risolvere il problema del mio thomson... Se schiaccio p+ o p- sia da telecomando che da switch sul tv va sempre su av hdmi 1 2 3 Come posso risolvere? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2020 Segnala Inserita: 27 giugno 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati