Vai al contenuto
PLC Forum

THOMSON 32WS65EW - righetine bianche orizontale

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao.ho deciso di chiedervi una mano per che mi sono blocato con questo difetto.se accende si sente ma si vedono solo le picole righete bianche orizontale,ho trovato i 200v che va a la schedina sull collo dello tubo ma e solo quella gli altri 2 tensioni mancano e dal piedinii 2 e 3 del eat la tensione e 0.ho gia sostituito un po di elettolitici in torno a eat.

Inserita:

ciao, potresti indicare il telaio, icc??

hai provato a tatare la g2?

gli integrati sul modulo rgb ,sono alimentati.

ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Quali sarebbero queste due tensioni?

Dovresti anche dire quali e di che valore,non non vediamo cio' che fai.

Rispondi anche alle domande che ti ha posto Ninja.

Inserita:

cioa e scusate la mancanza di piu detaglii sull problema di questto tv.il telaio e icc19.sulla scheda che va sul collo diìll tubo partono 4 picolli filii uno e la massa,uno porta 200v e gli altri 0.in questo momento sono fermo per che non mi se accende piu!!! ho trova transistore stabilisatore bruciato (bul 810) lo cambiato ma niente e spento.ho cambito tutti! eletroliticii nell alimentatore provero a cambiare anche il integrato tea2261 e vedro dopo. e tutto questo per che ho dimenticato di colegare il filo che porta tensione dall radrizatore(picolla schedina che si trova a sinistra dell telaio.se mi potete dare un indicio dove trovare la schema di questto tv.vi ringrazzio.

Inserita:

grazie petra.sono riuscito a accenderlo era il c i tea2261,adesso riparto da dove sono rimasto con le mie righetine.i finalii vidoe si alimentano 200v,ho abasato il g2 ma niente mi indika 365v,penso che sara qulcosa sul modulo.vi faro sapere

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti.risolto problema.sostitutti gli eletroliticii da 22micro a 250v anche sull modulo crt anche sulla piasstra madre.grazie a tutti.lo metto su guasti risolti