xsigillop Inserito: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2007 Salve ragazzi mi è capitato un simpatico Thomson con telaio icc20,il quale alla prima accensione si sente lo scricchiolio dell'eat per un paio di secondi circa,poi va in protezione dando codice 25.Siccome non ho la tabella dei codici di servizio ,gradirei immensamente se qualche povero disgraziato come me avesse il buon senso di darmi qualche dritta.Ringrazio tutto il forum anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 Ciao.Code 25 = Tensione 5 V commutata non disponibile.Prova a sostituire il condensatore CL 033,in serie alla bobina LL 033, dalle parti del finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xsigillop Inserita: 28 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2007 Grazie mille del consiglio ,ho sostituito il condensatore in poliestere CL033,e il tv è ripartito alla grande.Grazie ancora a FULVIOPERSANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero 62 Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2007 (modificato) Grazie anche da parte mia "FULVIOPERSANO" . Il mio TV aveva lo stesso difetto ed allora sono andato su quel condensatore..... ma nel mio caso era un piedino dello stesso con una saldatura spaccata. Il tv è ripartito alla grande ma purtroppo dopo 4 ore di funzionamento si spegne ed indica lo stesso codice di errore. ??Ciao Grazie di nuovo Modificato: 2 settembre 2007 da piero 62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati