giulioscal Inserito: 29 aprile 2007 Segnala Inserito: 29 aprile 2007 salve a tutti ho un problema con un thomson icc20 .All'accensione mi rimane il led di standbay lampeggiante .Cosa devo sostituire ? Grazie anticipatamente al tutto il forum
fuffi1959 Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 Prova il finale di riga forse è in corto,si trova vicino al trasformatore di alta tensione .
AndreA. Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 Prova ad accenderlo da telecomando. Questo TV quando viene spento da telecomando, ed il tasto ST-BY non viene rilasciato in un certo lasso di tempo , va in protezione bambini con la conseguenza che quando viene acceso lampeggia il led della preaccensione .Prova prima di ispezionarlo potrebbe non essere guasto.Ciao
giulioscal Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Andrea grazie avevi ragione dal telecomando si è riavviato.Non ti ho potuto rispondere prima in quanto non possedevo più il telecomando,perchè usavo quello di sky,ed ho dovuto recuperarne uno originale.Grazie ancora ed a risentirci
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 ....fra poco verro' mandato in pensione......
AndreA. Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Elvezio non te la prendere ogni tanto pure io ci prendo è pura fortuna Non dire che vorresti andare in pensione , semmai sarò io a lasciare il forum,ho scherzato non esultare , e finiscila di agitarti dai Ciao Grande,(il conservatorio,il violino,adulatore) Fulvio dammi una mano.Dici che posso raccontare a Elvezio del pronto soccorso?
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Ciao.Se ti riferisci all'episodio del notaio,penso di sì.
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Allora siamo in due...... Tu che chiedi aiuto....
AndreA. Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Volevo un mano , adesso vado da solo ,troverò qualcuno, spero un'amica nelle vicinanze che mi sosterrà nel momento del bisogno (imminente troppa acqua ).Ciao.
Messaggi consigliati