Vai al contenuto
PLC Forum

telefunken icc 7000

Messaggi consigliati

Inserito:

Sempra che su questo tv è tutto ok, ma all'accensione il led diventa rosso poi si sente il classico rumore d'avvio,e il led si fa verde, poi torna rosso e la tv non parte, aiutatemi

Elvezio Franco
Inserita:

La prima cosa da fare e' provare con una lampada al posto del finale di riga e vedi cosa fa'.

Inserita:

si accende per 2 sec, grazie per avere risposto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non ricordo se su quel telaio si può fare la prova della lampada.

Però,potresti cominciare a sostituire i condensatori elettrolitici sul primario dell'alimentatore.

Facci sapere.

Inserita:

Ciao ragazzi ,adesso ho finito di eliminare un virus dal mio computer grande quanto uno Scarrafone (bello solo a mamma sua).

Permetete di dire la mia prima di un depistaggio come stà avvenendo ultimamente?

Secondo me dovresti provare a tenere premuto qualche secondo in più il tasto n 1 del telecomando (succede su questo telaio) Fai questa prova ,qualcuno ha risolto in questo modo, ricordi elvezio?

Ciao ragazzi e buona domenica.

Inserita:

grazie a tutti per l'intervento, provero e vi faro sapere...

Elvezio Franco
Inserita:

Prova come ti ha detto Andrea e Cambia gli elettrolitici.

Andrea:non ricordo cosa ho fatto stamattina........ tongue.gif

Inserita:

Ciao ragazzi non ho fatto nessuna prova, ma è succesa una cosa strana, ora il led di accensione , non rimane piu rosso, ma si spegne del tutto, è prorpio una televisione impazzita, a me questi icc mi fanno sempre dannare, spero che almeno questo lo porto atermine, altrimenti non riparero' mai piu questi tipi di telaio..................grazie

Elvezio Franco
Inserita:

A maggior ragione sostituisci gli elettrolitici e rifai tutte le saldature che appaiono sospette.....specialmente in alimentazione e EAT.

Sono telaii che quando ci si mettono fanno anche impazzire....non ti preoccupare.

Inserita:

ragzzi sostituiti tutti i condensatori e rifatte le saldature ma nulla

.................che faccio?

Inserita:

Ragazzi ci risiamo, ho avuto un leggero miglioramento, in pratica, ora accendendolo, il led passa da rosso a verde , in quell'isdtante si illumina agli angoli, e poi ritorna rosso fisso.......ora che mi dite di controllare? o lo butto via del tutto e al proprietario gli faccio comprare il nuovo? ciao biggrin.gif

Inserita:

D wink.gif imenticavo di dirvi che ora sono riuscito a fare qualche misura, cp 59 da 3300 invece di 24 volt mi trovo 16 volt sul dp63 invece di 48 volt ne trovo circa 24, mentre sul dp66 trovo circa 6 volt anziche 7, mentre sul dp59, trovo da 155 ai 160.che faccio?ciao e grazie

Inserita:

ciao anchio ho lo stesso problema con un cc7 tenzione sballate ma secondo me se non si mette in funzione non diventano corrette

Inserita:

il mio problema lo risolto

trovato delle saldature da rifare e il verticale guasto sostituito 2 condensatori uno da 3300mf e unaltro da 1000 mf tutto ok

Inserita:

DOMANI CI DARO' UNA OCCHIATINA PURE IO.SPERIAMO BENE, MA SE NON HO QUELLO DA 33000MF LO POSSO METTERE DIVERSO? SE SI DI QUANTO? SOLO PER UNA PROVA..........

• 2 weeks later...
Inserita:

rsagazzi su pin 15 e 16 ho soltanto circa 16 volt all'accenzione, poi ho permanente circa 3-4 volt che faccio