paudino Inserito: 4 giugno 2007 Segnala Inserito: 4 giugno 2007 Ciao a tuttiHo in laboratorio questo tvc Thomson 32WF400G ..Difetto spento: code 25.Controllo trovo saldature staccate sul CL100 e il Mosfet TL100 in perdita,sostituisco il fet e misuro per precauzione tutti i condensatori dello stadio, però non funziona!!! adesso mi da il code 46. Elimino la protezione, il tvc si accendeperfettamente, ampiezza immagine perfetta in tutti i formati, audio e video ok, nessun componente scalda . Cos'è sto codice 46 ???Sarà un fans di Valentino ??
falco68 Inserita: 5 giugno 2007 Segnala Inserita: 5 giugno 2007 Problème sur le PH12_ REF du TDA9330HOP 46 NHF bit problem (horizontal flyback /HOPSe mi dai la tua e-mail ti mando tutta la lista degli errori...
paudino Inserita: 5 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2007 CiaoAdesso mi da il codice 45 .. Ho ordinato i Mosfet appena mi arrivano li cambio entrambi ..Paolopaudino[at]libero.it
paudino Inserita: 7 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Niente da fà ...Ho sostituito i due mosfet mi da errore 45 .....se elimino la protezione l'immagine è perfetta !!!Ho bisogno di un consiglio .Paolo
paudino Inserita: 7 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Aggiornamento al volo...solo misurando (con un volmetro digitale) sul pin 5 del IV200 il tv si accende ....
Messaggi consigliati