nduja Inserito: 16 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2007 ciao a tutti sn nuovo del forum e posto subito un problema....!!ho un saba m3710 che non accendevo da circa due mesi.in qsti due mesi é rimasto tranquillamente spento in stand-by.oggi accendo e a video mi appare una chiave azzurra!!niente audio niente video tastiera sul televisore bloccata (il telecomando non lo ho!)..rimane così x qualche minuto e poi si spegne portandosi in stand by..che é successo e come risolvo?grazieluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2007 (modificato) prova questo:- 1)mettete il tv in Stand-by- 2)spegnere con l'interruttore - 3)premere insieme i tasti "VOL +" e "VOL -" della tastiera e accendere il tvcolgo l'occasione per suggerirti di non lasciare mai il tv in stand-by per diverse ore, è bene spegnere il tv con l'interruttore Modificato: 18 giugno 2007 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nduja Inserita: 18 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2007 uffi!nulla..effettivamente ho toppato..nessun altra possibilità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gius83 Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Questo è il mio primo messaggio e volevo salutare tutti!Inoltre volevo sapere se il problema di nduja ha trovato una soluzione?Anche io ho lo stesso problema e vorrei sapere come risolverlo!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati