darlinton Inserito: 22 giugno 2007 Segnala Inserito: 22 giugno 2007 Un saluto a tutti i colleghiPossiedo un tv color che apparteneva a mio fratello che purtroppo a causa di un infarto e' mancato giovanissimo per motivi affettivi ci tenevo a ripararlo ma poiche e'stato fermo per troppo tempo ho riscontrato all'interno la fuoriuscita di acido dai condensatori elettrolitici che ha danneggiato in modo molto grave tutte le piste penetrando anche nella media frequenza video. Il mio appello consiste di chiedere ai vari colleghi,se hanno un telaio simile da poterlo rimpiazzare al vecchio telaio purche' funzionante,da far nuovamente funzionare questo tv,spero nel buon cuore di voi tutti.Il televisore in oggetto e' un Nord mend telaio F 15 Stereo all'interno monta il famoso integrato TEA 2629- MDA2061. Non possiedo macchina digitale per inviare delle foto sia del mobile e anche del telaio ma al massimo me la procuro e ve le invio!!!!Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno nel mio intento.
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Inserita: 22 giugno 2007 Ciao.Non riesci in nessun modo a ripristinare le piste,magari con dei cavetti ?
darlinton Inserita: 22 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2007 Ho fatto tutto quello che mi era possibile fare!!!!!ma ancora nessun segno di vita
Messaggi consigliati