casaburo Inserito: 5 luglio 2007 Segnala Inserito: 5 luglio 2007 salve. ho un tvc thomson con telaio icc 17 che all'atto dell'accensione da' per un attimo l'eat ma poi il led lampeggia con code error 27. qualche giorno fa ho avuto modo di vedere il tv in funzione e la qualita' dell'immagine era pessima con immagine sfocata e povera di contrasto con aloni sull'immagine stessa. dove potrei trovare la tabella relativa ai codici di errore di questo telaio?grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Inserita: 5 luglio 2007 Ciao.Il codice 27,è una segnalazione generica di protezione.Io sostituirei senza esitazione il trafo Eat,mi raccomando solo con l'originale,e poi i transistor TL 02 , 52 , 55 , 59 ( SMD ), sicuramente danneggiati da scariche del trafo,appunto.Facci sapere.
stefano830_1 Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Inserita: 5 luglio 2007 comunque la tabella dei codici errore la trovi su eserviceinfo oppure su google... ciao
casaburo Inserita: 5 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2007 penso che sia il trasformatore eat. ho trovato tl02 in corto. domani prendo l'eat originale e vediamo.saluti
Fulvio Persano Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Inserita: 5 luglio 2007 Ciao.Vai sul sicuro solo con l'originale.Per sicurezza,controlla anche gli altri transistors che ti ho elencato.
casaburo Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2007 risolto era l'eat. sostituito con originalegrazie
Messaggi consigliati