aataru70 Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 ciao ragazzi ho questo tv che mi è rientrato per la 2 volta.la 1 ho sostituito il finale di alkimentazione ed è andato bene 3 giorni poi mi è tornato in lab.ora ho sostituito altre al finale anche i 2 transistor tp14 e tp 15 e il tv si è acceso in preaccensione.quando ho premuto il pulsante per accenderlo è risaltato tutto.prima di fare risaltare il tutto ancora mi date qualche dritta per aggiustarlo?grazie
TVSERVICE Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 ATTENTO al condensatore tra collettore del bu e massa sembra 2,2n 2000v (qello blu) guarda bene se ci sono falsi contatti anche sul secondario, vicino al tea, addirittura a volte la polvere nel trimmer regolatore di tensione vicino al tea.Giralo un po avanti e indietro e rimettilo nella posizione iniziale.
aataru70 Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2007 sostituito cond. regolato e controllato trimmer ma il tv cerca di partire con eat si sente lo spunto dell'alta ten. e salta
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2007 Segnala Inserita: 20 luglio 2007 Ciao.Sei sicuro della bontà dei transistors ?Provane uno di recupero.
Messaggi consigliati