Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken ICC10 - Lampeggia led st-by

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi trovo in difficoltà con questo telaio spero che qualcuno possa gentilmente darmi una mano…

· Il tv in questione non si accende in nessun modo, continua a lampeggiare ad intermittenza senza un numero di lampeggi;

· Nessuna tensione sul secondario del trasformatore di alimentazione tranne quella di st-by

· Finale orizzontale TL004 ok

· Sostituiti tutti i condensatori elett. sul primario dell’alimentatore

· Sostituito IP01 TEA2261

· Fatta prova con lampada, negativa

· Controllo hommetrico sulle uscite secondarie pare non vi siano corti circuito

· Ho tolto la protezione sull’IP01 TEA2261 cortocircuitando pin 3-4, salta il finale di alimentazione TP060

Dopo tutte queste prove non è cambiato nulla rimango in attesa di qualche suggerimento……

Grazie

senzasperanza.gif ?

Inserita:

Una domanda banale:non e' che e' stato inserito il blocco accensione dal telecomando??

Inserita:

potrebbe essere. prova a tenere premuto a lungo (fino a 30 sec.) il tasto st-by del telecomando.

Inserita:

Sospettavo ad un blocco..... ohmy.gif non conoscevo questa funzione!!! Scusate della mia..... comunque, Grazie ragazzi siete grandi, ho risolto pare che tutto funzioni! Ciao laugh.gif

Inserita:

Il problema di questi "blocchi" e' quando non si dispone del telecomando,ci fa piacere che hai risolto ciao. clap.gif