diviccino Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2007 mp?cosa sarebbe?messaggio privato?ok!
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Inserita: 4 agosto 2007 adesso il verticale funziona ? anche se ristretto , voglio solo sapere se si è ritornati al difetto di origine.
diviccino Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2007 ma il difetto non è mai sparito....non siamo sicuri che il verticale funzionava o era rotto in ogni caso l'ho cambiato... e ne ho un altro di scorta...quindi non sosullo schema sta di fatto che porta il tda 8172mentre io ho montato(originale)tda 9302h
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Inserita: 4 agosto 2007 Rispondi solo alla domanda , adesso il televisore presenta il difetto iniziale?
diviccino Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2007 SI presenta il difetto iniziale
diviccino Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2007 allora amici io devo andare ci risentiamo speriamo di recuperarlo questo thomson...che poi ne abbiamo un altro da studiare...ciao
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Inserita: 4 agosto 2007 Adesso dammi il tempo di dare un'occhiata allo schema.A dopo.Ciao
TVSERVICE Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Inserita: 4 agosto 2007 Toglimi una curiosita', perche' non partiva piu ? Cosa era successo?Ciao Andrea .
diviccino Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2007 non lo so service ogni tanto lo fa....ma ogni tanto tanto ma comunque risolviamo questociaoadrea sai dirmio ninete?
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2007 Segnala Inserita: 5 agosto 2007 Ciao.Non è che per caso "qualcuno" ha impostato,dalle opzioni,lo schermo in 16/9 ?Prova ad entrare nel menu di installazione e controlla.Sempre che quel telaio lo preveda,ma mi sembra di si.
diviccino Inserita: 5 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2007 ma non credo che preveda il 16.9 in ogni caso nel menu non c'è la possibilita di selezionarlo...dovrei dare uno sguardo nel servic emode?saluti
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2007 Segnala Inserita: 5 agosto 2007 Ciao.Non lo credi o ne sei sicuro?Non entrare nel Service se non sei pratico. Rischi di complicare le cose.
diviccino Inserita: 6 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2007 bhe dovrei averlo visto nel menu da qualche parte ma non c'è nessuna voce che mi dice impostazioni formato 16:9 in ogni caso poi essendo un piccolo 14 pollici come fa ad avere l'opzione 16:9?saluticiao
diviccino Inserita: 6 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2007 ragazzi!!andrea,TV come si prosegue???non mi hanno ancora recapitato lo schema maledizionesaluti
peppe79 Inserita: 6 agosto 2007 Segnala Inserita: 6 agosto 2007 Ciao,io ho un autovox Mod. Ax14Q03S Telaio 11AK36. E' un 14 pollici e ha l'opzione 16/9 attivabile tramite un tasto dedicato sul telecomando...quindi come dice giustamente Fulvio potrebbe averla anche il tuo.Ciao.Peppe
diviccino Inserita: 7 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2007 ma anche se è stato impostato il 16:9 dopo aver spento la tv dalla presa elettric anon dovrebbe ritornare a default?ragazzi ma dove siete finiti???non risolviamo + questo problema???saluti
diviccino Inserita: 7 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2007 io vado a lavoro spero di trovare notizie utili al fine di risolvere questo incubo...saluti
Elvezio Franco Inserita: 7 agosto 2007 Segnala Inserita: 7 agosto 2007 Vedi che chi ti risponde lo fa se puo'.
diviccino Inserita: 8 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2007 ho un po risolto con l'allungameto dellìimmagini tramite il service mode ora il nord e sistemato mentre il sud rimangono 2 cm di spazio nero...meglio di prima....
diviccino Inserita: 10 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2007 Tv non ci sei +? sei andato in ferie?
Messaggi consigliati