matrix2010 Inserito: 4 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2007 Ho trovato il cond da 11n gonfio e finale di riga in corto,ho rimesso tutto,il tv va in attesa(spia rossa accesa)con + prog provo a farlo partire la spia diventa verde il tv perte x qualche secondo poi torna in attesa.Ho sostituito anche il trs eat,qulcuno mi aiuta come si stacca la protezine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 Tieni premuto fino ad accensione completa un canale qualsiasi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 Ho già provato,ma solo dalla tastiera davanti perchè non ho il telecomando.comunque volevo dire che comunque l'operazione la fa fare solo due volte poi bisogna spegnere l'interruttore per riprovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 Quando il condensatore da 11Kpf va in perdita prima di saltare il finale di commutazione le tensioni in uscita dal trafo EAT aumentano notevolmente ,causando danni a volte lievi altre volte gravi .Direi di controllare i diodi raddrizzatori collegati al trafo EAT quindi controllare lo stadio finale verticale , (penso che sia proprio quest'ultimo ad aver subito danni).Aspettando notizie ,spero positive , ti saluto augurandoti buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 Fulvio Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 (modificato) Ciao Andrea.Vero,anzi verissimo.Come potrebbe essersi danneggiata la memoria 24C04. Modificato: 4 agosto 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 io sono collegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 Va bene grazie mille ma dove trovo ifile per programmare la memoria per provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 5 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2007 vedi quahttp://master-tv.com/proshivki/tv/Thomson-...emory-dump.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2007 Ciao.Se con i suggerimenti di petra,tu non dovessi ancora risolvere,metti una memoria nuova.La puoi trovare presso un Cat Thomson(ovviamente),oppure alla Nedis(originale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 13 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2007 Allora sono di nuovo quà.Ho messo anche il finale verticale,il finale colori,e la memoria.L'unico risultato ottenuto e che ora il televisore non và piu in pre accensione ma parte direttamente si sente l'eat per un attimo e poi la spia da verde ridiventa rossa se provo a rifarlo partire dalla tastiera parte un'altra volta per un attimo, poi per riprovare bisogna rispegnere.Ma come si fà ad esclòudere la protezione per vedere cosa e successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2007 prova con l'accensione da un telecomando per verificare che non sia attiva la protezione bambini. a volte può succedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2007 se non dipendesse dal blocco bambini isola il pin 4 dell'IP70 (TDA8139) per escludere la protezione elettronica. controlla anche RL08 (10K). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 13 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2007 ok grazie mistertv domani provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 20 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2007 Sono di nuovo quà,Allora staccando la protezione ho notato che mancavano i 200vl che alimentano il finale colore,che comunque avevo gia sostituito.Ma quale é la differenza tra 5101a e b,perche mettendo il 5101a il tv parte,la resistenza di protezione non brucia ma si vede giallo.dove trovo lo schema?penso che ci sia qulche corto sul finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2007 http://fileshare.eshop.bg/downloadsm/2701/Thomson_tx92f.htmlhttp://fileshare.eshop.bg/downloadsm/1394/Thomson_TX92.htmlscarica da qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati