minomoni Inserito: 6 agosto 2007 Segnala Inserito: 6 agosto 2007 bUONGIORNO A TUTTI!Ho un televisore Thomson telaio ICC20 che presenta deformazione curva al lato destro e sinistro.Qualche luminare sa aiutarmi nella regolazione dell'EST OVEST.HO PROVATO DAL MENU' SERVICE MA NON SUCCEDE NIENTE.GRAZIE GRAZIE GRAZIEMINO
minomoni Inserita: 6 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2007 Dimenticavo allarmi code 37 e 12.Cosa devo fare, sono disperato.
minomoni Inserita: 6 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2007 Sono riuscito ad azzerare gli allarmi ma la deformazione e/w rimane .. qualcuno mi aiuta...
Elvezio Franco Inserita: 6 agosto 2007 Segnala Inserita: 6 agosto 2007 (modificato) ...magari aspettare che qualcuno risponda.Non trovo la parte della deflessione ma ho una nota che riguarda il tuo problema.Vedi se hai un CL032 nel circuito E-O. Modificato: 6 agosto 2007 da Elvezio Franco
minomoni Inserita: 9 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2007 Ho trovato il condensatore cl032.Cosa devo fare.
falco68 Inserita: 9 agosto 2007 Segnala Inserita: 9 agosto 2007 Elvezio voleva dirti di controllarlo e sostituirlo, controlla anche la bobina E-W.
Messaggi consigliati