manu71 Inserito: 6 agosto 2007 Segnala Inserito: 6 agosto 2007 salve!!questo tv, circa un mese fa, mi aveva fatto lo stesso problema, cioè non sintonizzava nessun tipo di canale, sia con la sintonia automatica che manuale, poi il giorno successivo mentre riprovavo fare la sintonia ha funzionato; ora, dopo circa un mese, sono tornato dalle vacanze e nel riaccenderlo ho visto che non si vedeva più niente, così ho provato a rifare la sintonia e esito negativo,ho aspettato un pò(per tre gg) e mi sono deciso a chiedere aiuto!!
ugobene Inserita: 9 agosto 2007 Segnala Inserita: 9 agosto 2007 Non sapendo che tipo di telaio monta, per prima cosa verificherei le alimentazioni del tuner, la tensione di sintonia ed il cambio banda (se analogico), se invece è digitale verificherei presenza di dati e clk.Alimentazioni dati e clk sono OK ? Cambia il tunerAlimentazioni dati e clk NON sono OK ? Cerca il difetto nei circuiti relativi.CiaoUgo
manu71 Inserita: 22 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2007 Salve...scusate il ritardo nel risponderVi, il Tvc descritto è un combo, con telaio EUROCOMBO2 Stereo; ho provato anche ad inserire direttamente il segnale d'antenna dopo il power-splitter, direttamente sul gruppo rf relativo al TV, ma nessun risultato.
Messaggi consigliati