Galbiati Inserito: 10 settembre 2007 Segnala Inserito: 10 settembre 2007 Salve posseggo un TV Nordmende Galaxy 36 IMC, praticamente si accende solo il led, lo shermo tenta di apparire ma sparisce subito, non c'è audio sembra come se fosse spento in standby.Cosa potrebbe essere?Grazie
stefano830_1 Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Inserita: 10 settembre 2007 hai controllato il finale di riga che non sia in corto? ciao
Fulvio Persano Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Inserita: 10 settembre 2007 Ciao.Dovresti essere più chiaro, quando dici che lo schermo tenta di apparire.Cosa intendi ? Cosa vedi ?Grazie.
digitalchoice Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Inserita: 10 settembre 2007 il telaio e' tx805 mi pareio controllerei la linea della 12v e lo zener della +b nella riga,oltre il finaleovviamente lo stato degli elettrolitici ciao
Galbiati Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Grazie ragazzi, il telaio è un F 20-9, il guasto mi fà impazzire, TV aperto pulito accuratamente lo accendo funzionamento OK, provato a dare colpetti in tutti i punti del CS niente, lo lascio acceso per un pò di tempo niente di niente, eppure per una settimana a fila ha presentato sempre con lo stesso problema, tenta di accendersi per un istante e poi và in stanbay.Ho verificato tutta la piastra madre non ho rilevato saldature fredde, non so più cosa fare.
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Ciao.Quindi adesso funziona ?
Galbiati Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Pare di sì, non so fino a quando, sarà un falso contatto0 ma dove?grazieCiao
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Ciao.Controlla bene le zone alimentatore, finale di riga e verticale.
Messaggi consigliati