milio Inserito: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2007 Salve a tutti,Io possiedo un TV Thomson 29DL21C 416/ICC17 di cui però non trovo più il manuale delle istruzioni... Quindi il mio problema è: come faccio per sintonizzare i vari canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Ciao, scusa ma ha il menù? Se si premi-menù-installazione-preselezione manuale/automaticaetc etci menù sono abbastanza intuitivi.C'è una versione Thomson di cui non ricordo il nome che consente di entrare nel menù sintonia solo tenendo premuto il tasto menù per un paio di secondi.Ciao facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milio Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Si, il menù c'è pero una volta entrato nella schermata canali (dove c'è scritto il canale e la frequenza) salvata non si può modificare la frequenza...Comunque grazie, oggi proverò ancora, anche temendo premuto il tasto menù....Poi vi faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milio Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Ciao, ho dato un occhiata velece ed ho notato che tenendo premuto il tasto menù per più tempo compare la schermata della sintonizzazione.Quindi il problema dovrebbe esser risolto.... Ti ringrazio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati