mario55 Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 Un Saluto a tutti...Sono Mario55, mi sono appena registrato... Ho un problema con il mio televisore un thomson 32wx410 icc20Mi fa tre lampeggi..e poi cinque, se lo spengo dal tasto di accensione e lo faccio ripartire a volte riparte e dopo un po va di nuovo in protezione..qualcuno saprebbe dirmi come agire e cosa sostituire????? Grazie a tuttiCiaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x18 Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 salve sono nuovo quindi vi prego di scusarmi per gli errori per mario ho anchio lo stesso problema ti faccio sapere tra qualche giorno appena risolvo saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 (modificato) controlla la linea+5v e+8vpenso a qualche elettrolitico su quelle lineeciao Modificato: 20 settembre 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugobene Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Il codice 35 indica problemi sulle linee +5 e +8 volt.Controlla diodi dp152 tp150 per +5V piedino 8 per +8VCiaoUgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Ciao se fai una ricerca sul forum come ICC 20 troverai molte riparazioni eseguite per questo chassis e magari un aiutino lo recuperi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 20 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 vi ringrazio tantissimo vi do notizie dopo le prove ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati