daniele84_07 Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Salve sono un nuovo utente di PlcForum.it innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum che a mio parere è ottimo!!!!!!Ora vorrei esporvi un mio problema. Possiedo un televisore thomson 32WN42E telaio ICC20 con il seguente problema: commutando dal telecomando dalla posizione stand-by ad acceso il led da rosso diventa verde (apparentemente il televisore sembra partire normalmente), ma dopo qualche istante il led ritorna a diventare rosso lampeggiante. Ho sostituito il finale orizzontale e il tda 8177, ma nulla è cambiato. Attendo impaziente una vostra risposta, anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 Hai contato quanti lampeggi da' il led....e' un codice di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Il tda 8177 e un finale verticale,dovresti controllare il la tensione sul collettore del finale di riga ,o il finale stesso dovrebbe essere un bu 508af o s2000,saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Conta i lampeggi , come detto da Elvezio la sequenza dei lampeggi è l'informazione del codice errori.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati