gianniqse Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi come si può entrare nel service modo di questa tv?Premetto che non possiedo il telecomando originale e la tv è rimasta spenta per molto tempo pertanto non si riesce a avere una corretta taratura della luminosità rendendo buio il video.Grazie per ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Ciao.FX 92 è il modello o il telaio ?Non è che, per caso, è TX 92 ?Se cosi fosse, trovi lo schema completo, nella sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Ciao Fulvio, dovrebbe essere il modello sebbene c'è anche scritto RC1142, ma il modello dovrebbe essere FX92F. Lo schema non mi occorre in quanto l'ho già , lamento solo il difetto prima citato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Ciao.Quindi non credo che si risolva con le regolazioni da SM; penso comunque ad un guasto.Se puoi, spiegati meglio, riguardo al difetto.Non riesci a regolare la luminosità, o varia ma non basta ?hai provato ad alzare, poco la tensione di G2?La regoli da quel trimmer che trovi sul trafo Eat, messo in basso.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 CiaoHo provato ad alzare la G2 e compare la ritraccia. Utilizzando una sorgente alla scart in quanto in RF non è possibile provarlo per mancanza di segnale in casa, non si vede il video o meglio x un attimo s'intravede con una bassissima luminosità quasi invisibile. Quando fù spenta qualchè tempo, la tv funziona perfettamente.; tale è rimasta per molto tempo e quando è stata riaccesa ha presentato questo difetto. Con il telecomando originale forse si riesce a risolvere in quanto provvisto di un piccolo tastino di reset per il ripristino dei parametri ma purtroppo non lo possiedo. L'audio funziona perfettamente. Prima di diagnosticare un guasto vorrei tentare qualcosa con telec. o con il service, cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati