point Inserito: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2007 save ragazzi un po in ritardo avete fatto buone vacanze. sono tornato e ricominciano i rompi capo .cio un tv saba era saltato eat staccando la protezione mi sono accorto che era saltata anche la eprom messo tutto ora il tv e partito ma vorrei entrare in servis per regolarlo so che ci sono anche i parametri mi potreste aiutare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Ciao.Vai nella sezione del Forum, che lo trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 ciao fulvio scusami quale sezione perche ho cercato nella sezione service non lo trovato grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Ciao.Nella cartella TVC; ecc... e poi in quella Thomson, ecc..., denominato TX 92 - service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati