pierf2 Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Inserito: 27 settembre 2007 Salve a tutti....possiedo un telefunken sn252a chassis 617 icc5 il quale l'altro giorno all'accensione ha emesso un lampo sul video e non si è più visto.Il tvc all'accensione accennava una partenza e lampeggiava il display dei canali come se fosse in protezione.Smontandolo ho trovato il finale di riga TL31 un bu508a in corto....ricontrollando e non trovando nient'altro di anomalo l'ho sostituito ma all'accensione è riandato in corto il finale e adesso non accenna nemmeno la partenza.....secondo voi potrebbe essere l'eat ???premetto che mi diletto con qualche riparazione ma non sono un esperto.....Grazie anticipatamente
digitalchoice Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Inserita: 27 settembre 2007 cambia il condensatore sul collettore+finale di riga e controlla elettrolitici e c.poliestere nella riga
pierf2 Inserita: 14 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 ho sostituito l'eat e rimesso il finale bu508 spendendo 19 euro e rifunziona tutto...
Messaggi consigliati