Angelo2004 Inserito: 5 ottobre 2007 Segnala Inserito: 5 ottobre 2007 Ciao sono alle prese con questo tv inizialmente ho trovato il transistor di alimentazione BU515 in corto fusibile aperto e condenzatore CP29 con reoforo bruciacchiato ,li ho sostituiti ho rifatto alcune saldature ,ho ridato tensione di nuovo il BUH 515 in corto,ho controllato i componenti sull'alimentatore ho sostituito anche il tea2261 riacceso di nuovo il buh in corto, cosa può esserci non vorrei distruggere un cassetto di bhu 515Saluti Angelo
AndreA. Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Il condensatore l'hai sostituito ?(penso di si) è possibile sia interrotto il collegamento tra il collettore e il condensatore e tra il condensatore e il diodo .Controlla la continuità del circuito di base , comincia con queste prove.Ciao.
gateway Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 controlla anche tutte le resistenze nel circuito primario dell'alimentatore sopratutto quelle in Kohm
Angelo2004 Inserita: 12 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 OK grazie del consiglio il condensatore l'ho sostituito oro controllo il resto poi vi faccio sapereAngelo
Angelo2004 Inserita: 25 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 Allora mi sono procurato i BUH515 ho rimontato il tutto ho controllato diodi resistenze sostituito gli elettrolitici su primario rimesso fusibile ma boom di nuovoora ho buttato giù tutto il primario dell'alimentatore e stò ricontrollando tutto nel frattempo attendo qualche suggerimento.Angelo
Messaggi consigliati