Vai al contenuto
PLC Forum

lettera p blu - fastidiosa p osd

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo che mia figlia ha giocato con il telecomando ho trovato questa fastidiosa lettera p blu in basso a sinistra del mio thomson 29dc220 s.

Il telecomando è rct 311 ta1 e le uniche informazioni che ho trovato sono di una ditta " euras" che dice di avere la soluzione ma a pagamento.

Qualcuno può aiutarmi a far sparire la suddetta lettera!

Grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Ti metto queste procedure che tempo indietro erano state gentilmente tradotte da Luca(nll) ed erano relative ad una P rossa.Provale.

Se tu dovessi avere nuovamente bisogno ricorda di fare prima una ricerca nel forum dove la risposta potrebbe gia esserci.

Ciao e benvenuto.

TELAIO TX91:

Apparizione sullo schermo di una "P" di colore rosso.

- Mettete il televisore in Stand-by (bello questo, per tradurre in italiano dal francese, ti piazzo una parola in inglese, questa me la scrivo),

- poi spegnere con l'interruttore M/A (la sigla non mi dice niente, ma credo che sia il tasto di spegnimento fisico),

- premere simultaneamente i tasti "VOLUME +" e "VOLUME -" della tastiera e contemporaneamente riaccendere il televisore

TELAIO ICC7:

Primo caso: con microprocessore ST6391-B1/AM

- Premere il tasto "VOLUME -" della tastiera,

- mettere in stand-by per approvare l'uscita dal modo produzione.

Secondo caso: con microprocessore ST6391-B1/BC, ST6391-B1/FY, oppure ST6391-B1/B05

- Spegnere il televisore

- premere simultaneamente sui tasti "PR+" e "PR-" della tastiera e accendere il televisore con l'interruttore M/A (vedi nota più sopra)

- passare in Stand-by per uscire dal modo produzione.

TELAIO ICC8 e TELAIO ICC10:

- Premere e mantenere premuto il tasto "VOLUME -" della tastiera siano alla scomparsa della P rossa,

- mettere in stand-by per approvare l'uscita dal modo produzione.

Inserita:

Ho già provato con queste procedure, le avevo trovate nel forum e nel sito in francese da cui provengono, ma non funzionano.!