sorgip Inserito: 7 ottobre 2007 Segnala Inserito: 7 ottobre 2007 Dopo che mia figlia ha giocato con il telecomando ho trovato questa fastidiosa lettera p blu in basso a sinistra del mio thomson 29dc220 s.Il telecomando è rct 311 ta1 e le uniche informazioni che ho trovato sono di una ditta " euras" che dice di avere la soluzione ma a pagamento.Qualcuno può aiutarmi a far sparire la suddetta lettera!Grazie
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Inserita: 8 ottobre 2007 Ti metto queste procedure che tempo indietro erano state gentilmente tradotte da Luca(nll) ed erano relative ad una P rossa.Provale.Se tu dovessi avere nuovamente bisogno ricorda di fare prima una ricerca nel forum dove la risposta potrebbe gia esserci.Ciao e benvenuto.TELAIO TX91:Apparizione sullo schermo di una "P" di colore rosso.- Mettete il televisore in Stand-by (bello questo, per tradurre in italiano dal francese, ti piazzo una parola in inglese, questa me la scrivo),- poi spegnere con l'interruttore M/A (la sigla non mi dice niente, ma credo che sia il tasto di spegnimento fisico),- premere simultaneamente i tasti "VOLUME +" e "VOLUME -" della tastiera e contemporaneamente riaccendere il televisoreTELAIO ICC7:Apparizione sullo schermo di una "P" di colore rosso.Primo caso: con microprocessore ST6391-B1/AM- Premere il tasto "VOLUME -" della tastiera,- mettere in stand-by per approvare l'uscita dal modo produzione.Secondo caso: con microprocessore ST6391-B1/BC, ST6391-B1/FY, oppure ST6391-B1/B05- Spegnere il televisore- premere simultaneamente sui tasti "PR+" e "PR-" della tastiera e accendere il televisore con l'interruttore M/A (vedi nota più sopra)- passare in Stand-by per uscire dal modo produzione.TELAIO ICC8 e TELAIO ICC10:Apparizione sullo schermo di una "P" di colore rosso.- Premere e mantenere premuto il tasto "VOLUME -" della tastiera siano alla scomparsa della P rossa,- mettere in stand-by per approvare l'uscita dal modo produzione.
sorgip Inserita: 8 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2007 Ho già provato con queste procedure, le avevo trovate nel forum e nel sito in francese da cui provengono, ma non funzionano.!
Messaggi consigliati